GESTOPEN®

struttura aperta e modulare per una rapida personalizzazione

PUNTI DI FORZA:

Attivazione immediata
Continuità operativa.
Sicurezza.
Intuitività.

GESTOPEN® – Software Gestionale

GESTOPEN® è il software ideale per chi cerca uno strumento semplice, completo e innovativo per soddisfare ogni tipo di esigenza legata alla contabilità, fatturazione, magazzino, produzione e archiviazione ed eliminare le difficoltà legate all’inefficienza e agli sprechi di tempo e risorse.

Il programma gestionale GESTOPEN®, sviluppato in ambiente Windows con il Database Postgres (Open QM nella versione Enterprise) con struttura aperta e modulare, è in grado di monitorare, analizzare e suggerire interventi per i diversi ambiti dell’ottimizzazione aziendale, dalla produzione alla vendita, dalle relazioni coi clienti alla gestione amministrativa e contabile e garantisce una rapida configurazione e personalizzazione.

La struttura del sistema modulare è unica e solida e consente di non correre mai il rischio di perdere dati, configurazioni e progetti sviluppati su altri moduli.

L’obiettivo della logica modulare GESTOPEN® è quella di offrire la più ampia gamma possibile di soluzioni per l’ottimizzazione delle risorse. Per questo la varietà dei settori produttivi e amministrativi coperti dal software sono innumerevoli.

FRONT END – Punto Cassa

Il punto cassa è supportato da uno schermo a tecnologia touch e da un software estremamente intuitivo.
Lavora con un database offline che lo rende autonomo dal server e ne consente la massima continuità operativa.
Parcheggio dello scontrino e un ampio pannello per articoli ingombranti, configurabile dall’utente, rendono rapidissima l’emissione dello scontrino.

  • Emissione diretta di fattura da scontrino;
  • Gestione offerte, Gestione fidelity-card per la raccolta punti;
  • Incasso facilitato nelle diverse tipologie: contanti, POS, ticket, rimesse dirette;
  • Gestione fondo cassa e quadratura parziale o per cambio operatore,

sono solo alcune peculiarità dell’applicativo.

BACK OFFICE e collegamento con la sede centrale

Dalla postazione è possibile effettuare operazioni come:

  • Fatture immediate e accompagnatorie;
  • Creazione o controllo di impegni cliente;
  • Compilazione buoni di consegna;
  • Creazione di ordini verso la sede o verso fornitori;
  • Attività di inventario;
  • Evasione impegni, in collegamento o meno con una sede centrale.

In mancanza di connettività, tutte le operazioni possono essere effettuate ugualmente in completa autonomia, con allineamento delle attività con l’eventuale Back Office centrale in tempo reale, al ripristino della connettività. Continuità operativa 24 ore su 24.

Aziende che hanno scelto in nostro software GestOpen

Contattaci per avere maggiori informazioni su GestOpen!

I Nostri Software per Aziende ⇓

GestOpen® è il software gestionale completo che riesce a soddisfare tutte le esigenze legate alla fatturazione e alla gestione del magazzino.
Info>

GestProd® è una App per tablet con cui gestire facilmente la raccolta ordini di qualsiasi settore merceologico.
Info>

CashOpen®, composto da Front Office e Back Office, consente al negozio di effettuare tutte le attività di cassa e quelle amministrative.
Info>

B2BOpen® è la soluzione ideale per le piccole imprese che desiderano vendere online o attivare un canale alternativo di vendita.
Info>