FattureOnline

Gestione del Ciclo Attivo per le piccole imprese e i professionisti

PUNTI DI FORZA:

  COLLABORAZIONE

L’azienda possiede un proprio account che può condividere con il proprio commercialista.

  VELOCITÀ

L’interfaccia semplice consente di completare il processo di fatturazione in pochi passaggi.

  MOBILE

È accessibile e utilizzabile da qualsiasi dispositivo hardware: pc, tablet e smartphone.

  COMPLETO

Gestisce l’intero flusso del preventivo, ordine, documento di trasporto fino alla fattura.

Fatture Online – Gestione del Ciclo Attivo per le piccole imprese e i professionisti.

Fatture Online gestisce preventivi, ordini, ddt, ciclo attivo e fatturazione verso la PA, scadenze, movimenti di prima nota, articoli e listino. Inoltre, consente il trasferimento automatico e sicuro delle informazioni tra commercialista e azienda.

Nativo in cloud, è accessibile da qualsiasi dispositivo desktop e mobile, come smartphone o tablet, per consentire all’utente di operare sempre e da qualsiasi luogo.
Tutti i documenti possono essere esportati in .pdf e inviati al cliente dell’impresa. È inoltre possibile anche l’esportazione in .xml compatibile con la fatturazione elettronica PA.

Fatture Online dispone di report finanziari ed economici di facile consultazione. In questo modo, l’azienda ha il controllo costante della propria attività e il commercialista può verificare in tempo reale la fatturazione dei clienti collegati.

Il software è semplice da usare e non richiede particolari competenze amministrative. La contabilità rimane invece a carico del commercialista che continua a gestirla con il suo software di studio. In qualsiasi momento il commercialista è in grado di accedere alla posizione amministrativa del proprio cliente, osservando la situazione in tempo reale, addirittura con la possibilità di modificarlo (se delegato a farlo).

Ambiente di lavoro

Creazione fattura

La schermata per l’inserimento di una nuova fattura ne consente la creazione in pochi e semplici passaggi.

Una barra di avanzamento in colori differenti guida l’utente indicando i passaggi da compiere: inserimento dei dettagli della fattura, aggiunta dei prodotti e stampa o invio della fattura tramite email direttamente all’indirizzo del cliente.

Documenti di Vendita

Da questa schermata è possibile gestire tutti i documenti di vendita come fatture, note di credito, fatture accompagnatorie e fatture pro forma.

Contattaci per avere maggiori informazioni!