tuttOK®

gestisci in modo automatizzato l’intero processo di invio e ricezione delle forniture telematiche

 WEB BASED
Online e sempre pronti da qualsiasi computer.

 SUPPORTO VELOCE
Rapidi e dritti alla soluzione del problema.

 LIVE CHAT
Un rapporto diretto, senza giri di parole.

tuttOK® – Gestione telematici

Con tuttOK® hai l’invio automatico dell’Uniemens, lo scaricamento automatico del DM10 virtuale e un PIN unico.
Sei un Consulente del Lavoro? Con tuttOK® gestisci i telematici risparmiando il 70% del tempo.
Con pochi click completi e invii la tua pratica all’INPS. Risparmi, quindi guadagni, tempo e denaro: tuttOK® lavora per te.
Si integra con qualsiasi programma in grado di generare dei file telematici.
Il primo software, sul mercato, che ti permette la gestione automatica dell’intero processo di invio e ricezione delle forniture telematiche verso Agenzia delle Entrate, INPS e Camere di Commercio, con la sicurezza di avere tutto sotto controllo.
Disponibile in versione desktop o web (in modalità SAAS), tuttOK® ti aiuta a gestire il flusso di tutti gli adempimenti degli intermediari fiscali, dall’invio all’integrazione e conservazione delle ricevute. Tutti i documenti prodotti possono essere pubblicati e condivisi automaticamente sul web (DocsCloud).

A PARTIRE DA 60,00€ ALL’ORA,
IVA INCLUSA.

 

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